Ultima modifica: 29 Settembre 2020

Circolari Famiglie Secondaria

24 Settembre 20 Articolo

MATEMATICA NEWS

Giovedì 10 settembre si sono svolte le finali del campionato nazionale di giochi logici TETRAPYRAMIS e ben 11 alunni del nostro istituto erano stati selezionati alle eliminatorie svolte a febbraio 2019 per la partecipazione alle finali previste in presenza, a Modena, ai primi di aprile 2020. A tutti i finalisti e in particolare ai tre    »

22 Settembre 20 Articolo

SURROGA MEMBRO CONSIGLIO DI ISTITUTO.

Si pubblica quanto in oggetto surroga_componente_C_di_I prot.

18 Settembre 20 Articolo

Cir 13 Segnalazione PEDICULOSI

In allegato la circolare in oggetto circolare n. 13 pediculosi

16 Settembre 20 Articolo

Cir10 USCITA ANTICIPATA – ENTRATA POSTICIPATA

USCITA ANTICIPATA – ENTRATA POSTICIPATA

12 Settembre 20 Articolo

EROGAZIONE BUONI LIBRO A.S. 2020-2021

Alle soglie del nuovo anno scolastico, si rinnova la possibilità di presentare domanda a Roma Capitale per i buoni libro, destinati agli studenti delle scuole d’istruzione secondaria di I e II grado, statali e private paritarie. Le domande dovranno essere presentate online, previa identificazione sul portale di Roma Capitale, dal 18 agosto al 1° dicembre 2020. I buoni, di importo differenziato per classe di frequenza, potranno essere utilizzati    »

11 Settembre 20 Articolo

PROCEDURA-ANTICONTAGIO-DIDATTICA AGGIORNATO

DETERMINA ANTICOVID – 14 settembre 2020 PROCEDURA ANTICONTAGIO DIDATTICA

9 Settembre 20 Articolo

Modello uscita autonoma da consegnare il primo giorno di scuola Secondaria 1° grado

Si comunica a tutti i genitori delle classi 1^-2^3^ medie che i allegato è disponibile  il modello di autorizzazione che entrambi i genitori affidatari devono compilare in tutte le sue parti e firmare. Tale modello compilato dovrà essere consegnato per il tramite dell’alunno a un docente di classe entro e non oltre il 14 settembre    »

17 Agosto 20 Articolo

Indagine sieroprevalenza alunni DA

FIRMATO_Indagine_sieroprevalenza_alunni_DA prot. 7modulo_di_informazione_e_consenso (1)

22 Giugno 20 Articolo

DISPOSIZIONI PER ACCESSO PUBBLICO FASE 3

3 Giugno 20 Articolo

Cir 120 sciopero 5.6.2020

sciopero 5.6.2020

28 Maggio 20 Articolo

Cir 119 Valutazione finale ed esame di stato

Circolare valutazione finale ed esame di Stato-signed Rubriche di valutazioni

28 Maggio 20 Pagina

Rubriche di valutazione

TAB_1 CRITERI VALUTAZIONE APPRENDIMENTI TAB_2 CRITERI VALUTAZIONE COMPORTAMENTO TAB_3 CRITERI VALUTAZIONE DAD TAB_4 CRITERI VALUTAZIONE FINALE A.S. TAB_5 CRITERI VALUTAZIONE ELABORATO TAB_6 CRITERI VOTO ESAME

12 Maggio 20 Articolo

cir.118 Sciopero del 15 maggio 2020

circolare n. 118 sciopero 15.5.2020.docx

8 Maggio 20 Articolo

Circ.117 Convocazione Consigli di classe.

CdC maggio 2020_genitori-signed

6 Maggio 20 Articolo

Attivazione Corsi di recupero – DAD

Gentili genitori, il nostro Istituto comprensivo, consapevole del difficile momento che i ragazzi stanno attraversando a causa delle restrizioni a cui tutti noi siamo costretti, dato il protrarsi della sospensione delle attività didattiche in presenza, ritiene opportuno offrire, a chi già aveva aderito all’iniziativa, i corsi di recupero che si era preventivato di svolgere e    »

5 Maggio 20 Articolo

CIRCOLARE N. 71 Convocazione Consigli di classe

FIRMATO_CdC maggio 2020

29 Aprile 20 Articolo

cir 116 Modalità per il rimborso dei versamenti eseguiti per i viaggi di istruzione (Campi scuola).

FIRMATO_CIRCOLARE RIMBORSO QUOTE CAMPI SCUOLA Modello richiesta rimborso quota viaggio (1)

28 Aprile 20 Articolo

cir 115 Didattica a distanza – Norme di comportamento.

Circolare Regolamneto DaD-signed

28 Aprile 20 Articolo

Circolare 114 Didattica a distanza – Dispositivi e periferiche in comodato d’uso gratuito

Comunicazione genitori per dispositivo in comodato d’uso-signed Modulo richiesta dispositivo