Ultima modifica: 9 Settembre 2020
Istituto Comprensivo " Antonio Vivaldi " > Avvisi > Modello uscita autonoma da consegnare il primo giorno di scuola Secondaria 1° grado

Si comunica a tutti i genitori delle classi 1^-2^3^ medie che i allegato è disponibile  il modello di autorizzazione che entrambi i genitori affidatari devono compilare in tutte le sue parti e firmare. Tale modello compilato dovrà essere consegnato per il tramite dell’alunno a un docente di classe entro e non oltre il 14 settembre 2020. Dopo tale data gli alunni non espressamente autorizzati non potranno uscire da scuola se non prelevati da un genitore o da persona formalmente delegata.

Il modello si compone di due parti:

1. INFORMATIVA SUGLI OBBLIGHI DI VIGILANZA SUGLI ALUNNI MINORI USCITA E TRASFERIMENTO DI CUSTODIA

2. Modello uscita autonoma

autorizzazione uscita autonoma DOC