Ultima modifica: 29 Settembre 2020

EROGAZIONE BUONI LIBRO A.S. 2020-2021

Alle soglie del nuovo anno scolastico, si rinnova la possibilità di presentare domanda a Roma Capitale per i buoni libro, destinati agli studenti delle scuole d’istruzione secondaria di I e II grado, statali e private paritarie.

Le domande dovranno essere presentate online, previa identificazione sul portale di Roma Capitale, dal 18 agosto al 1° dicembre 2020.

I buoni, di importo differenziato per classe di frequenza, potranno essere utilizzati entro il 21 dicembre 2020 per l’acquisto di libri di testo presso le librerie convenzionate con Roma Capitale.

Come specificato nell’Avviso, la misura è rivolta ad alunni residenti nel territorio di Roma Capitale e appartenenti a nuclei familiari con indicatore ISEE non superiore a € 15.493,71.

CONSULTA IL BANDO