Ultima modifica: 18 Novembre 2020

Patto di corresponsabilità

Si informano tutte le famiglie che è stato pubblicato il Patto di Corresponsabilità educativa per l’anno scolastico corrente, sul sito della scuola e inviato per mezzo del Registro elettronico sezione comunicazioni.

Si prega di prendere visione del nuovo documento, approvato dal Consiglio di Istituto in data 24.09.2020, e di sottoscrivere la ricevuta di presa visone scaricabile dal sito o dal registro elettroni-comunicazioni, che dovrà essere consegnata al Docente della prima ora Scuola Secondaria/ Insegnante prevalente Scuola primaria entro il 2 Ottobre 2020.

In assenza della mancata consegna della ricevuta da parte dei genitori interessati, il Patto di Corresponsabilità educativa è dato per accettato e sottoscritto nella forma pubblicata sul sito della scuola e inviato per mezzo del Registro elettronico sezione comunicazioni.

scarica in formato PDF il

PATTO DI CORRESPONSABILITA’