Ultima modifica: 1 Marzo 2021

PROGETTO SPORTELLO D’ASCOLTO PSICO-PEDAGOGICO

La Scuola, insieme alla famiglia, ha la responsabilità di prendere in carico bambini e ragazzi per aiutarli ad inserirsi nella società in cui vivono. Lo Sportello d’Ascoltopsico-pedagogico, rivolto a studenti, genitori, insegnanti e personale ATA dell’Istituto, si delinea come un servizio in cui si effettueranno “Consulenze psico-pedagogiche individuali” con l’intento di identificare il problema e    »

prova

FAQ nuove ISCRIZIONI CLASSI PRIME a.s. 2021-22

Quando e come ci si iscrive? Le iscrizioni potranno essere effettuate dalle 8:00 del 4 gennaio 2021 alle 20:00 del 25 gennaio 2021.  L’unico modo per iscriversi alla nostra scuola è quello di seguire le indicazioni del MIUR ed necessario seguire le istruzioni presenti al seguente sito web dove troverete la guida https://www.istruzione.it/iscrizionionline/ Il Ministero dell’Istruzione,    »