Ultima modifica: 11 Ottobre 2020

Comunicato della Dirigente Scolastica

Alle famiglie, al personale dipendente della scuola, Quando abbiamo riaperto la scuola il 14 settembre eravamo tutti ben consapevoli delle difficoltà che l’emergenza sanitaria ci avrebbe chiamato ad affrontare. Come oggi in molte scuole in Italia, anche nella nostra scuola primaria si è registrato un caso di positività al Covid-19, mente sono in corso di    »

11 Ottobre 20 Articolo

Calendario per la somministrazione del test e rapido

LUNEDI’ 12 OTTOBRE – CLASSI CHE SI SOTTOPORRANNO AL TAMPONE RAPIDO: II sez. B ore 9.00 III sez. B ore 10.00 V sez A ore 11.00 II sez. C ore 12.00 III sez. C – ore 13.00 V sez. C – ore 14.00 II sez. D – ore 15.00 III sez. D ore 16.00    »

11 Ottobre 20 Articolo

MODALITA’ DI SVOLGIMENTO DEL TEST RAPIDO IL GIORNO 12 e 13 OTTOBRE.

MODALITA’ DI SVOLGIMENTO DEL TEST RAPIDO IL GIORNO 12 e 13 OTTOBRE. Il test si svolgerà, ad opera del personale sanitario, nella palestra della scuola secondaria. La scuola Primaria SI CONFERMA CHIUSA, COME DA COMUNICATO DEL GIORNO 9 OTTOBRE. I bambini accompagnati entreranno muniti di mascherina, secondo l’orario di seguito riportato. Al momento dell’effettuazione    »