Ultima modifica: 21 Settembre 2019

MODULISTICA SECONDARIA

Pubblicazione liberatorie e autorizzazione uscita autonoma consegna entro il 16 Settembre

Si comunica che tutti i genitori delle classi prime  e i  nuovi iscritti alle classi seconde e terze della Scuola secondaria,  dovranno far pervenire entro e non oltre il 16 settembre 2019 i seguenti documenti, presso la sede centrale . LIBERATORIA-foto_video aggiornata      –     autorizzazione-uscita-autonoma aggiornata Tutti i genitori delle classi prime    »

Protetto: modello verbale consigli di settembre

10 Giugno 19 Articolo

Protetto: Modello per richiedere le ferie

6 Giugno 19 Articolo

ESAME_DI_STATO_CONCLUSIVO_DEL_PRIMO_CICLO_DI_ISTRUZIONE_2018-2019- Istruzioni

ESAME_DI_STATO_CONCLUSIVO_DEL_PRIMO_CICLO_DI_ISTRUZIONE_2018-2019-signed 2   PUBBLICAZIONE DEI RISULTATI E RITIRO DOCUMENTAZIONE Gli esiti finali dell’esame di Stato sono resi pubblici mediante affissione all’albo dell’istituzione scolastica. • L’esito dell’esame sarà affisso all’albo della scuola, terminate tutte le prove orali, dopo la ratifica da parte della Commissione d’esame, entro il 28 giugno 2019. • Il rilascio dell’attestato dell’esame conclusivo    »

COMUNICAZIONE AVVIO MODULI PON “M.A.S.T.R.O.”

Si informano le Famiglie, i Tutor, gli Esperti e le Figure Aggiuntive che in allegato sono pubblicati i moduli, gli elenchi degli alunni e i calendari dei percorsi che si avvieranno del M.A.S.T.R.O. La presente vale come convocazione ufficiale alla prima lezione dei moduli. 11_COMUNICAZIONE_AVVIO_MODULI__PON_M.A.S.T.R.O._TUTOR__ESPERTI__FIGURE__ALUNNI__CALENDARI_pubblicato il_22.03.2019.

Verbale Marzo 2019

schema verbale Cdc marzo

Avvio Moduli Pon – Riunione Famiglie – CONSENSO PRIVACY e ANAGRAFICA

ALLE FAMIGLIE DEGLI ALUNNI SELEZIONATI moduli PROGETTI PON Si comunica che dal 25.03.2019 partiranno alcuni moduli dei progetti PON di cui si darà a breve ulteriore comunicazione. Alcuni moduli partiranno ora, ovvero dal 25.03.2019 alla fine delle attività didattiche dell’A.S. in corso mentre altri a partire da settembre 2019. I progetti PON che si avvieranno sono:    »