Ultima modifica: 10 Ottobre 2020

AVVISO E MODELLO DI CONSENSO PER I MINORIPER LA SCUOLA PRIMARIA

studenti minorenni-ALLEGATO ANAGRAFICA e CONSENSO scuola

SI COMUNICA ALL’UTENZA E AL PERSONALE CHE PRESTA SERVIZIO PRESSO LA SEDE DELLA SCUOLA PRIMARIA DI VIA CAPO DELL’ARGENTIERA, CHE L’INTERVENTO DI SCREENING GIA’ PROGRAMMATO A SEGUITO DELLA POSITIVITA’ AL SARS-COV 2 DI UNA DIPENDENTE, E’ STATO ANTICIPATO A LUNEDI’12 OTTOBRE P.V, PRESSO LA SEDE DELLA SCUOLA PRIMARIA. SI RENDE NECESSARIA UN’ADESIONE AMPIA PER NON RIDURRE L’IMPATTO DELL’INTERVENTO PREVISTO. LE PERSONE INDIVIDUATE COME CONTATTI STRETTI, OSSIA COLORO CHE SIANO ENTRATI IN CONTATTO DI DURATA SUPERIORE AI 15 MINUTI, A DISTANZA INFERIORE AD 1 METRO, SENZA DISPOSITIVI DI PROTEZIONE ADEGUATI ALLA CIRCOSTANZA IN AMBIENTE CHIUSO, NON POTRANNO ACCEDERE ALLA SCUOLA E DOVRANNO ATTENENRSI ALLE INDICAZIONI GIA’ FORNITE DALLA ASL RM3 IERI.
SOLO PER GLI ALUNNI DELLA CLASSE IV SEZ. C ED IL PERSONALE IN SERVIZIO PRESSO LA STESSA CLASSE, LA SCUOLA E’ IN ATTESA DI ULTERIORI INFORMAZIONI E DISPOSIZIONI CHE VERRANO COMUNICATE APPENA NELLE DISPONBILITA’. NELL’ATTESA SI CONFERMANO LE DISPOSIZIONI GIA’ COMUNICATE.