Ultima modifica: 3 Maggio 2019

3 Maggio 19 Articolo

Cir 35 parcheggio interno Via Capo dell’Argentiera, 80.

Circolare n. 35 Al personale Ata Oggetto: parcheggio interno Via Capo dell’Argentiera, 80. Si dispone che il cancello del parcheggio interno in oggetto venga destinato esclusivamente al personale della scuola e agli utenti formalmente autorizzati. Si precisa che il cancello di tale parcheggio, dopo l’uso, deve assolutamente essere chiuso, al fine di evitare il transito    »

3 Maggio 19 Articolo

Cir.56 doc. parcheggio interno Via Capo dell’Argentiera, 80.

Circolare n. 56 docenti Circolare n. 35 ata Ai docenti Al personale Ata Oggetto: parcheggio interno Via Capo dell’Argentiera, 80. Si dispone che il cancello del parcheggio interno in oggetto venga destinato esclusivamente al personale della scuola e agli utenti formalmente autorizzati. Si precisa che il cancello di tale parcheggio, dopo l’uso, deve assolutamente essere    »

3 Maggio 19 Articolo

Cir. 151 parcheggio interno Via Capo dell’Argentiera, 80.

Circolare n. 151 Agli studenti Alle famiglie Oggetto: parcheggio interno Via Capo dell’Argentiera, 80. Si dispone che il cancello del parcheggio interno in oggetto venga destinato esclusivamente al personale della scuola e agli utenti formalmente autorizzati. Si precisa che il cancello di tale parcheggio, dopo l’uso, deve assolutamente essere chiuso, al fine di evitare il    »

circolare n 150 uscita anticipata 3n

3 Maggio 19 Articolo

Cir149 conferenza “Dal passato al presente: il Tevere e Tor San Michele tra ieri e oggi”