Ultima modifica: 4 Gennaio 2018

4 Gennaio 18 Articolo

CHIUSURA UFFICI

Si comunica che gli uffici amministrativi dell’Istituto resteranno chiusi il giorno 05.01.2018

4 Gennaio 18 Articolo

Circolare 83: Sciopero

Circolare n. 83 alunni                                                                                                    Alle famiglie,                                                                                                                          Docenti                                                                                                                   Sito Web   Oggeto: Sciopero. Si informano le famiglie  che l’Organizzazione Sindacale SAESE (Sindacato autonomo Europeo Scuola ed Ecologia), con l’adesione di CUB e ANIEF, ha proclamato lo sciopero generale per tutto il personale della scuola, per l’intera giornata di lunedì 8    »