Ultima modifica: 18 Gennaio 2017

18 Gennaio 17 Articolo

19 gennaio: lezioni regolari effettuati i controlli agli edifici

Si rende noto che non è stata deliberata la chiusura delle scuole di Roma da parte del Sindaco, che ha però disposto l’avvio delle verifiche sugli edifici scolastici e sugli edifici pubblici per accertare che comunque l’impatto di questo sisma che ha colpito il centro Italia non abbia determinato danni a carico delle strutture. Su    »

18 Gennaio 17 Articolo

Evacuazione plessi di via Capo dell’Argentiera, primaria e succursale secondaria di primo grado causa scosse sismiche

A seguito delle scosse di terremoto di questa mattina 18 Gennaio 2016, le sedi della primaria e della succursale secondaria di primo grado sono state evacuate in via precauzionale. Gli alunni si trovano ora nel cortile sorvegliati dai loro insegnanti, dove verranno trattenuti fino al termine previsto delle lezioni. I genitori che possono e    »