Ultima modifica: 18 Dicembre 2019

Pon Competenze di Base

PON: Targa Progetto “PENSO CREO CRESCO”

FIRMATO_determina__185_targa_Penso_creo_cresco(1)

PON: POSTER – Azione di pubblicità

In allegato i poster affissi nelle tre sedi dell’I.C. relativamente allo svolgimento dei moduli dei progetti PON vinti e attuati. penso creo cresco poster PON IC Vivaldi m.a.s.t.r.o. poster PON IC Vivaldi 2+2=4…ma non sempre! poster pon IC Vivaldi Explorando Excello poster pon IC Vivaldi IC VIVALDI poster PON vinti e attuati

PON: QUESTIONARI FINALI GRADIMENTO FAMIGLIE, ALUNNI, ESPERTI E TUTOR

A TUTTE LE FAMIGLIE, I DOCENTI E GLI ALUNNI PARTECIPANTI AI CORSI PON IN ESSERE (SETTEMBRE – DICEMBRE 2019). SI PREGANO LE FAMIGLIE, GLI ALUNNI PARTECIPANTI AI MODULI CHE TERMINANO IL 30.11.2019 E LE FIGURE PROFESSIONALI ESPERTI E TUTOR, DI COMPILARE I QUESTIONARI FINALI DI GRADIMENTO E MONITORAGGIO ENTRO IL 1.12.2019. GRAZIE PER LA PREZIOSA    »

PON: CERTIFICATI MODULI TERMINATI

Si ricorda alle famiglie che è possibile ritirare in Segreteria i certificati dei moduli PON conclusi relativamente ai progetti I.N.S.U.L.A, PENSO CREO CRESCO, 2+2=4…MA NON SEMPRE, EXPLORANDO EXCELLO, M.A.S.T.R.O. E’ necessario avere con sé: NOME DEL MODULO frequentato (obbligatorio)  COGNOME E NOME DELL’ALUNNO/A. La Segreteria produrrà il documento al momento della richiesta, tenendo presente il    »

PON: COMUNICAZIONE AVVIO MODULI

IN ALLEGATO LA COMUNICAZIONE AVVIO MODULI (moduli che si attivano avendo soddisfatto i requisiti) PROGETTI PON: PENSO CREO CRESCO COMUNICAZIONE_AVVIO_MODULI__PON_ PENSO_CREO_CRESCO_TUTOR__ESPERTI__FIGURE __ALUNNI__CALENDARI__20.09.2019 2+2=4..MA NON SEMPRE!  COMUNICAZIONE__AVVIO_MODULI__ PON_2_2=4…MA_NON_SEMPRE!_TUTOR__ESPERTI__ FIGURE__ALUNNI__CALENDARI__20.09.2019 EXPLORANDO EXCELLO COMUNICAZIONE_AVVIO_MODULI__PON_EXPLORANDO_EXCELLO_ TUTOR__ESPERTI__FIGURE__ALUNNI__CALENDARI__20.09.2019 M.A.S.T.R.O.  COMUNICAZIONE_AVVIO_MODULI__PON_M.A.S.T.R.O._ TUTOR__ESPERTI__FIGURE__ALUNNI__CALENDARI__20.09.2019 PER I MODULI ATTIVATI LE LEZIONI INIZIERANNO COME DA CALENDARIO PUBBLICATO NELLA CIRC. NR. 3  circolare-3 famiglie PER I MODULI: WELCOME!    »

PON PENSO CREO CRESCO: QUESTIONARIO GRADIMENTO FINALE FAMIGLIE moduli COMUNICAZIONE VISUALE E NARRATIVA , LOGICANDO 2, IO ECOLOGO, DIGITAL STORYTELLING

ALLE FAMIGLIE DEGLI ALUNNI FREQUENTANTI I MODULI: COMUNICAZIONE VISUALE E NARRATIVA LOGICANDO 2 IO ECOLOGO DIGITAL STORYTELLING Gent.me famiglie, al fine di migliorare le attività ed i processi delle attività extracurriculari relative all’ambito dei progetti PON, Vi chiediamo di compilare il questionario di gradimento online, entro la fine delle lezioni PON,  al seguente link https://it.surveymonkey.com/r/YXN96LW    »

12 Aprile 19 Articolo

AVVISO SELEZIONE INTERNA DOCENTE TUTOR PROGETTO “PENSO – CREO – CRESCO” nell’ambito del Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, Competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014/2020. Avviso pubblico AOODGEFID\Prot. n. 1953 del 21/02/2017 Programmazione2014- 2020, a seguito di rinuncia di altro docente già nominato.

FIRMATO_determina_sostituzione_tutor_ FIRMATO_AVVISO_SELEZIONE_INTERNA_TUTOR_SOSTIT 05_ALLEGATO A per la candidatura esperto – tutor – figure aggiuntive

AVVISO SELEZIONE ALUNNI SU AUTO CANDIDATURA MODULI PON – SCADENZA PRESENTAZIONE DOMANDE 20.03.2019 ORE 17.00

A TUTTE LE FAMIGLIE DELL’I.C. A.VIVALDI Facendo seguito della Circ. nr.128 del 19.93.2019, la Dirigente Scolastica informa che è possibile presentare istanza di auto candidatura per la frequenza ai moduli PON, in quanto si sono resi disponibili dei posti per ciascun modulo. Per quanto riguarda tutti i dettagli relativi ai moduli, ai posti liberi, ai    »

Avvio Moduli Pon – Riunione Famiglie – CONSENSO PRIVACY e ANAGRAFICA