Ultima modifica: 20 Gennaio 2020

2+2=4...

OdA targa 2+2=4…MA NON SEMPRE!

ORDINE_5251700 2+2

PON: Targa Progetto “2+2=4…ma non sempre!”

FIRMATO_determina__186_targa2__2=4

PON: POSTER – Azione di pubblicità

In allegato i poster affissi nelle tre sedi dell’I.C. relativamente allo svolgimento dei moduli dei progetti PON vinti e attuati. penso creo cresco poster PON IC Vivaldi m.a.s.t.r.o. poster PON IC Vivaldi 2+2=4…ma non sempre! poster pon IC Vivaldi Explorando Excello poster pon IC Vivaldi IC VIVALDI poster PON vinti e attuati

PON: QUESTIONARI FINALI GRADIMENTO FAMIGLIE, ALUNNI, ESPERTI E TUTOR