Ultima modifica: 31 Dicembre 2020

2° OPEN DAY E INCONTRI ONLINE DOCENTI – GENNAIO 2021

Gent.me Famiglie,

I Docenti dell’I.C. A. Vivaldi hanno il piacere di incontrarVi NUOVAMENTE online!

La Dirigente Scolastica e lo staff hanno il piacere di incontrarvi per il secondo Open Day l’8 Gennaio 2021 alle ore 17. Potranno partecipare nr. 90 persone. I posti liberi, a seguito delle prenotazioni già effettuate nel corso del primo open day in esubero, sono 50. E’ possibile prenotarsi al link che segue e leggere le istruzioni prima di compilare il modulo.

Si raccomanda TUTTI DI CONTROLLARE LA PROPRIA CASELLA DI POSTA ELETTRONICA ANCHE NELLA SEZIONE SPAM/INDESIDERATA. L’I.C. A. Vivaldi NON è responsabile per coloro che non riceveranno una email a causa di una non corretta digitazione del proprio indirizzo email in fase di registrazione.

link prenotazione 2° OPEN DAY ONLINE 8.01.2021 ORE 17 https://forms.gle/kx2stZcQQ4UDYUrP7

I docenti, inoltre, sono a disposizione per conoscere alunni e famiglie, rispondere a domande relative agli indirizzi delle discipline. Gli studenti sono i veri protagonisti di questo incontro e saranno i benvenuti ma possono partecipare ma solo se accompagnati da un genitore. (PARTECIPAZIONE POSSIBILE SOLO DALLO STESSO DISPOSITIVO E SE INSIEME AL GENITORE/TUTORE LEGALE).

Per tutte le domande relative alle modalità di Iscrizione, ai criteri di accettazione, alla formazione classi si fa riferimento al materiale pubblicato sul sito web del nostro Istituto nella sezione dedicata. Gli incontri sono fatti per presentare i Dipartimenti disciplinari e per conoscersi, per tutto il resto sono a disposizione le note ufficiali e la Segreteria.

Gli incontri sono su prenotazione con posti limitati. Il link sarà fornito privatamente, via mail, solo ai primi 20 prenotati per ogni gruppo entro il giorno successivo alla scadenza della prenotazione. Il link è strettamente personale e non può essere ceduto a terzi. Si raccomanda di digitare correttamente il proprio indirizzo email.

Il mancato ricevimento della mail di conferma con il link di partecipazione entro il giorno successivo alla prenotazione indica che non sarà possibile partecipare.

L’I.C. A. Vivaldi NON è responsabile per coloro che non riceveranno una email a causa di una non corretta digitazione del proprio indirizzo email in fase di registrazione. Si raccomanda a tutti di controllare anche le caselle spam/indesiderata etc della posta elettronica.

Per accedere all’incontro è necessario avere un profilo su We School con lo stesso nome e cognome fornito in fase di registrazione WeSchool – Superpowers to the teachers!

È possibile prenotarsi agli incontri con i docenti

ENTRO il 3.01.2020 PER LA SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO

ENTRO il l’8.01.2020 PER LA SCUOLA PRIMARIA

Al seguente link https://forms.gle/1oEtQzpMA1vKp39r6

AI SEGUENTI INDIRIZZI E’ POSSIBILE VISIONARE

Presentazione scuola https://youtu.be/7VPqsfBu5Fw

Inno di Mameli suonato dalla sezione Strumento https://youtu.be/W8Yo_M1b9D8

Video sezione strumento https://youtu.be/tlzWk7tDsRU

Qui è possibile scaricare la nostra BROCHURE

https://www.comprensivomarrosso.edu.it/wp-content/uploads/2020/12/Brochure-2021-2022-1.pdf

Link ad alcuni lavori:

LEGALITA’

Nasce ANSA Legalità & Scuola. Cantone: “Lotta a criminalità con la consapevolezza” – MIUR – ANSA.it

Link al modulo PON CONTRVENTO https://www.comprensivomarrosso.edu.it/2019/06/19/progetto-insula-controvento/

LINK AL BLOG PRODOTTO FINALE DEL MODULO PON “M.A.S.T..R.O” BLOG di Ancient news, le “notizie del passato”modulo di giornalismo del PON M.A,S.T.R.O. – PRODOTTO FINALE – – Istituto Comprensivo ” Antonio Vivaldi ” (comprensivomarrosso.edu.it)

Sarà pubblicata presto una sezione con le FAQ di interesse generale!

Grazie per l’interesse verso il nostro Istituto!

PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com