Ultima modifica: 9 Novembre 2019

“UN CLICK PER LA SCUOLA” PASSA PAROLA A PARENTI E AMICI!

PASSA PAROLA A PARENTI E AMICI!

Il  nostro Istituto Comprensivo “Antonio Vivaldi ” è stato iscritto all’iniziativa, promossa da Amazon, “Un click per la scuola” che consente:

• ai clienti Amazon di selezionare la Scuola che desiderano supportare;
  • ad Amazon di donare, alle Scuole selezionate e che abbiano aderito all’iniziativa, una percentuale, sotto forma di credito virtuale, sugli acquisti effettuati su prodotti venduti e spediti direttamente da Amazon;
  • alle Scuole selezionate e che abbiano aderito all’iniziativa di utilizzare tale credito virtuale per acquistare materiale didattico, attrezzature elettroniche, articoli sportivi ed altri articoli presenti su un catalogo di oltre 1.000 prodotti venduti e spediti direttamente da Amazon.
  • Come si aderisce:
  1. tutte le persone che vogliono aderire devono andare sul sito www.unclickperlascuola.it   e scegliete il nome del nostro Istituto :

per la scuola Primaria:       ANTONIO VIVALDI

per la scuola Secondaria di 1°grado:   ANTONIO VIVALDI

• poi su “Accedi e Conferma“, effettuando il login al proprio account Amazon
  • effettuare acquisti per generare automaticamente il credito virtuale per la scuola selezionata in precedenza. Si fa presente che le informazioni relative a detti acquisti non verranno in alcun caso condivise da Amazon con la Scuola

L’iniziativa è valida fino al 29 febbraio 2020.

CON UN CLIK  contribuirai  a migliorare la qualità dell’offerta formativa del nostro Istituto!!