Ultima modifica: 11 Settembre 2019

16 Settembre 2019 inizio lezioni Scuola primaria e Secondaria

Si comunica  che le lezioni avranno inizio il giorno 16/09/2019. L’orario per il primo giorno sarà comunicato successivamente.

Tutti i genitori delle classi prime  e i  nuovi iscritti alle classi seconde e terze della Scuola secondaria,  dovranno far pervenire entro e non oltre il 16 settembre 2019 i seguenti documenti, presso la sede centrale .

LIBERATORIA-foto_video aggiornata      –     autorizzazione-uscita-autonoma aggiornata

Tutti i genitori delle classi prime e i nuovi iscritti delle classi 2^-3^- 4^-5^ della Scuola Primaria  dovranno far pervenire entro e non oltre il 16 settembre 2019   i seguenti documenti alle Maestre di classe.

LIBERATORIA-foto_video aggiornata – atto di delega

Tutte le famiglie Scuola Secondaria devono   compilare e a consegnare in Segreteria l’atto di delega per il ritiro dei minori.

atto di delega