Ultima modifica: 26 Marzo 2018

AVVISO SVOLGIMENTO PROVE INVALSI 5 -20 APRILE 2018

La Scuola informa le famiglie che dal 5 al 20 aprile  si svolgeranno le prove INVALSI (CPB computer based) obbligatorie per l’accesso all’esame delle classi terze

• Gli alunni delle classi terze saranno informati dai coordinatori dell’orario previsto per lo svolgimento della prova di Italiano, di Matematica e di Inglese secondo un calendario predefinito dall’Istituzione scolastica e non modificabile se non per gravi e documentati motivi.
  • Ad ogni alunno della succursale o dei turni pomeridiani verrà fornita apposita autorizzazione di entrata/uscita con un’informativa alle famiglie.
  • In tutte le classi , durante il suddetto periodo, potrebbero esserci ritardi nella registrazioni di voti, assenze e tutto ciò che concerne il registro elettronico perché tutta la connessione internet della scuola potrebbe essere assorbita dalle predette prove INVALSI. Resta valido ed in uso il registro cartaceo.
  • Il previsto ricevimento pomeridiano dei giorni 17 e 19 è spostato nei giorni martedì 24 e giovedì 26 aprile.
  • Sono sospese TUTTE le uscite didattiche tranne il Campo scuola a Policoro.
  • Gli alunni coinvolti nei corsi pomeridiani di recupero/potenziamento offerti dalla scuola sono esentati dalla frequenza del corso quel giorno se coinvolti nelle prove INVALSI.