Ultima modifica: 8 Agosto 2020

PON 2014-2019

Documento di Stipula – Trattativa diretta n. 1326161 PON FESR Smart class BRIDGE

Stipula_TrattativaDiretta_1326161_782114

9 Luglio 20 Articolo

Pon Smart Class determina RUP

Determina_RUP_SMART_CLASS-signed

9 Luglio 20 Articolo

PON: RELAZIONI FINALI E QUESTIONARI GRADIMENTO FAMIGLIE ALUNNI – Azione di pubblicità

PON PENSO CREO CRESCO COORDINATORE RELAZIONE FINALE PENSO CREO CRESCO 01A_pon penso creo cresco Relazione-finale Valutatore e comunicatore 01B_pon penso creo cresco all 1_risultati quest gradimento FAMIGLIE pon Penso Creo Cresco 202001C_pon penso creo cresco all 2_risultati quest gradimento ALUNNI pon Penso Creo Cresco 2020   PON M.A.S.T.R.O. COORDINATORE RELAZIONE FINALE M.A.S.T.R.O. 02A_pon M.A.S.T.R.O._Relazione finale    »

17 Giugno 20 Pagina

PON SMART CLASS – BRIDGE

PON: Targa Progetto “2+2=4…ma non sempre!”

FIRMATO_determina__186_targa2__2=4

BLOG di Ancient news, le “notizie del passato”modulo di giornalismo del PON M.A,S.T.R.O. – PRODOTTO FINALE –

Leggete il blog di Ancient news, le “notizie del passato” più aggiornate che avete mai letto! Perché un bene architettonico del nostro territorio come Tor San Michele, dopo una iniziale apertura, è ancora chiuso da mesi? Cosa c’è di bello da vedere all’Idroscalo?. E possibile che degli studenti facciano un’escursione sulla foce del Tevere? A    »

PON: COMUNICAZIONE EVENTI DI CONDIVISIONE CON LE FAMIGLIE – 30/11/2019 GIORNATE CONCLUSIVE

PON: COMUNICAZIONE EVENTI DI CONDIVISIONE CON LE FAMIGLIE – GIORNATE CONCLUSIVE Si Comunica a tutte le Famiglie interessate che il giorno 30 Novembre 2019 presso la sede Centrale dell’istituto Antonio Vivaldi, si svolgerà l’evento conclusivo dei seguenti Moduli Pon dalle ore 9.00 alle ore 13.00. PON PENSO CREO CRESCO  PON M.A.S.T.RO. PON 2+2=4…MA NON SEMPRE!    »

7 Ottobre 19 Articolo

PON: rettifiche calendari lezioni “PENSO CREO CRESCO”, “2+2=4..MA NON SEMPRE”, “M.A.S.T.R.O”, “EXPLORANDO EXCELLO”

In allegato tutti i calendari aggiornati con tutte le rettifiche. PON PENSO CREO CRESCO CALENDARIO_OLTRE_LE_DIFFERENZE_CONOSCIAMOCI_1 CALENDARIOPROJECT_ENGLISH_2 CALENDARIO1_LOGICANDO_1   PON 2+2=4… MA NON SEMPRE! CALENDARIO_LARTE_DEL_COMPUTARE_2 CALENDARIO_LA_RETE_CHE_NON_CATTURA_1     PON M.A.S.T.R.O. CALENDARIO_ANCIENT_NEWS_1 CALENDARIO_WELCOME!_1 CALENDARIO_LODIERNO_MENESTRELLO_1   PON EXPLORANDO EXCELLO CALENDARIO_1_LISOLA_2 CALENDARIO_GENERATION_BIOTECNOLOGY_1 PROT CALENDARIO_OLTRE_LA_NOTIZIA_1

PON EXPLORANDO EXCELLO: QUESTIONARIO GRADIMENTO FINALE FAMIGLIE modulo L’ISOLA CHE C’E’ 1

ALLE FAMIGLIE DEGLI ALUNNI FREQUENTANTI IL MODULO: EXPLORANDO EXCELLO Gent.me famiglie, al fine di migliorare le attività ed i processi delle attività extracurriculari relative all’ambito dei progetti PON, Vi chiediamo di compilare il questionario di gradimento online, entro la fine delle lezioni PON,  al seguente link https://it.surveymonkey.com/r/2VHXCVP Le famiglie dovranno compilare il questionario per ciascun    »

PON M.A.S.T.R.O: QUESTIONARIO GRADIMENTO FINALE FAMIGLIE moduli CURIAMO CASA NOSTRA, STORIA E REALTA’

ALLE FAMIGLIE DEGLI ALUNNI FREQUENTANTI I MODULI PON CURIAMO CASA NOSTRA STORIA E REALTA’   Gent.me famiglie, al fine di migliorare le attività ed i processi delle attività extracurriculari relative all’ambito dei progetti PON, Vi chiediamo di compilare il questionario di gradimento online, entro la fine delle lezioni PON,  al seguente link https://it.surveymonkey.com/r/YPMY6SG Le famiglie    »

PON PENSO CREO CRESCO: QUESTIONARIO GRADIMENTO FINALE FAMIGLIE moduli COMUNICAZIONE VISUALE E NARRATIVA , LOGICANDO 2, IO ECOLOGO, DIGITAL STORYTELLING

ALLE FAMIGLIE DEGLI ALUNNI FREQUENTANTI I MODULI: COMUNICAZIONE VISUALE E NARRATIVA LOGICANDO 2 IO ECOLOGO DIGITAL STORYTELLING Gent.me famiglie, al fine di migliorare le attività ed i processi delle attività extracurriculari relative all’ambito dei progetti PON, Vi chiediamo di compilare il questionario di gradimento online, entro la fine delle lezioni PON,  al seguente link https://it.surveymonkey.com/r/YXN96LW    »

17 Aprile 19 Pagina

M.A.S.T.R.O.

12 Aprile 19 Articolo

AVVISO SELEZIONE INTERNA DOCENTE TUTOR PROGETTO “PENSO – CREO – CRESCO” nell’ambito del Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, Competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014/2020. Avviso pubblico AOODGEFID\Prot. n. 1953 del 21/02/2017 Programmazione2014- 2020, a seguito di rinuncia di altro docente già nominato.

FIRMATO_determina_sostituzione_tutor_ FIRMATO_AVVISO_SELEZIONE_INTERNA_TUTOR_SOSTIT 05_ALLEGATO A per la candidatura esperto – tutor – figure aggiuntive