Ultima modifica: 9 Luglio 2020

PENSO - CREO - CRESCO

9 Luglio 20 Articolo

PON: RELAZIONI FINALI E QUESTIONARI GRADIMENTO FAMIGLIE ALUNNI – Azione di pubblicità

PON PENSO CREO CRESCO COORDINATORE RELAZIONE FINALE PENSO CREO CRESCO 01A_pon penso creo cresco Relazione-finale Valutatore e comunicatore 01B_pon penso creo cresco all 1_risultati quest gradimento FAMIGLIE pon Penso Creo Cresco 202001C_pon penso creo cresco all 2_risultati quest gradimento ALUNNI pon Penso Creo Cresco 2020   PON M.A.S.T.R.O. COORDINATORE RELAZIONE FINALE M.A.S.T.R.O. 02A_pon M.A.S.T.R.O._Relazione finale    »

OdA targhe CB PENSO CREO CRESCO

ORDINE_5251661

PON: Targa Progetto “PENSO CREO CRESCO”

FIRMATO_determina__185_targa_Penso_creo_cresco(1)

PON: POSTER – Azione di pubblicità

In allegato i poster affissi nelle tre sedi dell’I.C. relativamente allo svolgimento dei moduli dei progetti PON vinti e attuati. penso creo cresco poster PON IC Vivaldi m.a.s.t.r.o. poster PON IC Vivaldi 2+2=4…ma non sempre! poster pon IC Vivaldi Explorando Excello poster pon IC Vivaldi IC VIVALDI poster PON vinti e attuati

PON: QUESTIONARI FINALI GRADIMENTO FAMIGLIE, ALUNNI, ESPERTI E TUTOR

A TUTTE LE FAMIGLIE, I DOCENTI E GLI ALUNNI PARTECIPANTI AI CORSI PON IN ESSERE (SETTEMBRE – DICEMBRE 2019). SI PREGANO LE FAMIGLIE, GLI ALUNNI PARTECIPANTI AI MODULI CHE TERMINANO IL 30.11.2019 E LE FIGURE PROFESSIONALI ESPERTI E TUTOR, DI COMPILARE I QUESTIONARI FINALI DI GRADIMENTO E MONITORAGGIO ENTRO IL 1.12.2019. GRAZIE PER LA PREZIOSA    »

PON: COMUNICAZIONE EVENTI DI CONDIVISIONE CON LE FAMIGLIE – 30/11/2019 GIORNATE CONCLUSIVE

PON: COMUNICAZIONE EVENTI DI CONDIVISIONE CON LE FAMIGLIE – GIORNATE CONCLUSIVE Si Comunica a tutte le Famiglie interessate che il giorno 30 Novembre 2019 presso la sede Centrale dell’istituto Antonio Vivaldi, si svolgerà l’evento conclusivo dei seguenti Moduli Pon dalle ore 9.00 alle ore 13.00. PON PENSO CREO CRESCO  PON M.A.S.T.RO. PON 2+2=4…MA NON SEMPRE!    »

7 Ottobre 19 Articolo

PON: rettifiche calendari lezioni “PENSO CREO CRESCO”, “2+2=4..MA NON SEMPRE”, “M.A.S.T.R.O”, “EXPLORANDO EXCELLO”

In allegato tutti i calendari aggiornati con tutte le rettifiche. PON PENSO CREO CRESCO CALENDARIO_OLTRE_LE_DIFFERENZE_CONOSCIAMOCI_1 CALENDARIOPROJECT_ENGLISH_2 CALENDARIO1_LOGICANDO_1   PON 2+2=4… MA NON SEMPRE! CALENDARIO_LARTE_DEL_COMPUTARE_2 CALENDARIO_LA_RETE_CHE_NON_CATTURA_1     PON M.A.S.T.R.O. CALENDARIO_ANCIENT_NEWS_1 CALENDARIO_WELCOME!_1 CALENDARIO_LODIERNO_MENESTRELLO_1   PON EXPLORANDO EXCELLO CALENDARIO_1_LISOLA_2 CALENDARIO_GENERATION_BIOTECNOLOGY_1 PROT CALENDARIO_OLTRE_LA_NOTIZIA_1

PON: CERTIFICATI MODULI TERMINATI

Si ricorda alle famiglie che è possibile ritirare in Segreteria i certificati dei moduli PON conclusi relativamente ai progetti I.N.S.U.L.A, PENSO CREO CRESCO, 2+2=4…MA NON SEMPRE, EXPLORANDO EXCELLO, M.A.S.T.R.O. E’ necessario avere con sé: NOME DEL MODULO frequentato (obbligatorio)  COGNOME E NOME DELL’ALUNNO/A. La Segreteria produrrà il documento al momento della richiesta, tenendo presente il    »

PON: COMUNICAZIONE AVVIO MODULI

IN ALLEGATO LA COMUNICAZIONE AVVIO MODULI (moduli che si attivano avendo soddisfatto i requisiti) PROGETTI PON: PENSO CREO CRESCO COMUNICAZIONE_AVVIO_MODULI__PON_ PENSO_CREO_CRESCO_TUTOR__ESPERTI__FIGURE __ALUNNI__CALENDARI__20.09.2019 2+2=4..MA NON SEMPRE!  COMUNICAZIONE__AVVIO_MODULI__ PON_2_2=4…MA_NON_SEMPRE!_TUTOR__ESPERTI__ FIGURE__ALUNNI__CALENDARI__20.09.2019 EXPLORANDO EXCELLO COMUNICAZIONE_AVVIO_MODULI__PON_EXPLORANDO_EXCELLO_ TUTOR__ESPERTI__FIGURE__ALUNNI__CALENDARI__20.09.2019 M.A.S.T.R.O.  COMUNICAZIONE_AVVIO_MODULI__PON_M.A.S.T.R.O._ TUTOR__ESPERTI__FIGURE__ALUNNI__CALENDARI__20.09.2019 PER I MODULI ATTIVATI LE LEZIONI INIZIERANNO COME DA CALENDARIO PUBBLICATO NELLA CIRC. NR. 3  circolare-3 famiglie PER I MODULI: WELCOME!    »

PON PENSO CREO CRESCO: QUESTIONARIO GRADIMENTO FINALE FAMIGLIE moduli COMUNICAZIONE VISUALE E NARRATIVA , LOGICANDO 2, IO ECOLOGO, DIGITAL STORYTELLING

ALLE FAMIGLIE DEGLI ALUNNI FREQUENTANTI I MODULI: COMUNICAZIONE VISUALE E NARRATIVA LOGICANDO 2 IO ECOLOGO DIGITAL STORYTELLING Gent.me famiglie, al fine di migliorare le attività ed i processi delle attività extracurriculari relative all’ambito dei progetti PON, Vi chiediamo di compilare il questionario di gradimento online, entro la fine delle lezioni PON,  al seguente link https://it.surveymonkey.com/r/YXN96LW    »

04_Sintesi Progetto PON PENSO-CREO-CRESCO pubblicato 1.02.2019

04_Sintesi Progetto PON PENSO-CREO-CRESCO pubblicato 1.02.2019

03_Lettera autorizzazione avvio progetto_RMIC8FM00V_28_40704_79_1(1) pubblicato 1.02.2019

03_Lettera autorizzazione avvio progetto_RMIC8FM00V_28_40704_79_1(1) pubblicato 1.02.2019

17 Aprile 19 Pagina

PENSO – CREO – CRESCO

05_ALLEGATO-E-per-la-candidatura-comunicatore pubblicato il 7.03.2019

05_ALLEGATO-E-per-la-candidatura-comunicatore pubblicato il 7.03.2019

05_ALLEGATO A per la candidatura esperto – tutor – figure aggiuntive pubblicato il 7.03.2019