Ultima modifica: 20 Gennaio 2020
Istituto Comprensivo " Antonio Vivaldi " > Avvisi > Il Generale dei Carabinieri Angiolo Pellegrini Autore di “Noi, gli uomini di Falcone” incontra LE TERZE CLASSI Martedì 4 febbraio 2020 Aula Magna in occasione della “GIORNATA DELLA LEGALITA’”

Il nostro Istituto ha l’onore di ospitare il 4 febbraio p.v.il Generale Angiolo Pellegrini, collaboratore del Giudice Falcone e autore del libro “ Noi, gli uomini di Falcone”, che incontrerà gli alunni delle TERZE della Scuola Secondaria di Primo Grado, aderenti al progetto “Legalità”, per parlare loro delle tematiche relative all’Anti Mafia.
Le stesse classi concluderanno il progetto col viaggio di istruzione in Sicilia durante il quale faranno un
percorso nei luoghi della Mafia con l’associazione Libera.

L’intervento è stato reso possibile grazie all’impegno attivo della Prof.ssa Scaglia.

in allegato la locandina dell’evento

locandina Pellegrini.